Previous
CLOSE

Il Gioco è vietato ai minori di 18 anni - puo' causare dipendenza patologica, gioca responsabilmente

iteam

L'escalation di David Dao: da (quasi) sconosciuto a persona più cercata su Hendon Mob!

by Claudia G. Mongini. 17/04/2017 23.04.00

Strano il destino, quando ci mette lo zampino: la storia del poker player David Dao ha fatto il giro del globo da quando, la scorsa settimana, è stato trascinato fuori da un aereo per overbooking!

La United Airlines, come riportato da tutti i media, e il giocatore si sono resi protagonisti di una storia singolare: tutto nasce da un sovrannumero di passeggeri e dalla richiesta della compagnia di trovare alcuni volontari disposti a scendere dall'aereo per permettere ai membri dell'equipaggio di occupare i posti.
Oltre ai (pochi) volontari, sono stati selezionati ulteriori 4 passeggeri - in maniera totalmente casuale - e David Dao è risultato essere uno di questi.

Sordo alle richieste della compagnia, il sessantanovenne fisiatra che occupava un posto in classe economy, è stato brutalmente trascinato fuori dal suo posto da due agenti della sicurezza, operazione che ha procurato qualche ferita al player.
L'avvocato di Dao ha precisato che oltre al naso rotto e qualche contusione, il suo assistito ha perso due denti e ha riportato uno shock non indifferente; oltre al danno, però, anche la beffa: lo staff di bordo che ha provveduto a ritirare il bagaglio di Dao, lo ha inviato all'indirizzo sbagliato!

Il video è diventato subito virale e la popolarità di Dao è schizzata alle stelle nell'ambiente, risultando il nome più cercato su Hendon Mob, esattamente come Daniel Negreanu e Fedor Holz!

Ne gioverà sicuramente alla sua immagine! Tra l'altro, spulciando la sua pagina, abbiamo scoperto che Dao - sconosciuto ai più - è un regular dei circuiti americani con un totale di oltre 266k dollari di vincite in carriera.


commenta con noi su Facebook

ti accompagniamo nel mondo del grande poker italiano con notizie, report ed eventi esclusivi!
seguici su Twitter, su Instagramscopri le nostre board su Pinterest e per ricevere aggiornamenti e promozioni, iscriviti alla nostra Newsletter e al nostro canale Telegram!